Abbiamo il piacere di presentare ben 18 nuovi giochi di società. Passando dal classico “Ticket to ride”, versione Europa, o “The mind”, che più che un gioco è un viaggio nella mente, fino ad arrivare ad “Azul”, un gioco molto colorato e vincitore di diversi premi. Ce n’è per tutti i gusti.
Per esempio: “Camel Up”, la corsa dei cammelli! Vuoi sfidare i tuoi compagni di gioco puntando sul cammello più veloce? Attento però ai cammelli matti che incontri sul percorso.

Se reazione e velocità sono i tuoi punti forti, vi consigliamo “Ligretto a dadi”: non devi neanche aspettare il tuo turno, al “via” si parte. Anche per “Slapzi” servono nervi saldi e un’esatta osservazione per essere il primo a liberarti delle proprie carte.
Per gli amanti dei dinosauri, ecco il gioco “Draftosaurius”, dove sarete proprietari di uno zoo di dinosauri; vince chi riuscirà a organizzarsi al meglio per collocare la specie giusta nel recinto appropriato.

Una vera sfida, tranquillamente fattibile tra bambini e adulti, è “Illusion”, dove ti devi fidare dei tuoi occhi, senza cadere nell’illusione, per stimare la quantità di colore presente sulla carta. “Inspector Nase”, invece, è un gioco di collaborazione nel quale, con gli indizi che l’ispettore ti darà, dovrai scoprire la carta corrispondente. Per “Escape room – il gioco”, serve comunicazione, intuito e un pizzico di genio per risolvere gli enigmi e indizi segreti. Sarà una corsa contro il tempo!

… e tanto altro ancora. Vieni in biblilo.ludo.teca, saremo lieti di farti conoscere da vicino le nostre novità.