Porte aperte in biblio.ludo.teca

Giovedì 8 maggio 2014 la biblio.ludo.teca di Poschiavo apre anche di mattina

La biblio.ludo.teca di Poschiavo propone un’apertura straordinaria di mattina per andare incontro anche a chi di pomeriggio solitamente non può. Le sue porte saranno aperte a tutti dalle ore 9 alle ore 11.



Si potrà visitare la struttura senza impegno, curiosare fra gli scaffali, scoprire nuovi giochi, libri, audiolibri, DVD, scovare tutte le novità nella ben nutrita sezione di libri “Nati per Leggere” dedicata ai più piccoli, dare un’occhiata alla sezione di narrativa per adulti in lingua tedesca allestita di recente, intrattenersi con le biblio.ludo.tecarie, farsi consigliare per meglio orientarsi fra le numerose offerte e servizi che la biblio.ludo.teca mette a disposizione.

La biblio.ludo.teca è diventata con gli anni un importante punto di riferimento per la comunità locale, un luogo d’incontro, svago, formazione e informazione per ogni fascia di età. È sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Per questo, se dovesse emergere, fra l’altro, la necessità di proporre delle aperture regolari anche di mattina, sarebbe senz’altro disposta a organizzarsi.

Intanto l’appuntamento è per giovedì prossimo, 8 maggio, dalle ore 9 alle ore 11.